In attesa dei nuovi ospiti in arrivo per il Simposio dei Critici del Mondo, si procede alle pulizie delle stanze che li ospiteranno
Chi arriva a Toga per la prima volta non si rende minimamente conto del lavoro continuo che i membri della SCOT fanno per garantire a tutti la migliore accoglienza ed il massimo comfort.
Tra le attività in carico alla parte femminile della compagnia c’è la pulizia delle stanze liberate dagli ospiti della settimana precedente e la loro preparazione per accogliere gli ospiti della settimana in corso.
Nel giorno di riposo dalle attività legate agli spettacoli, prime attrici, giovani attrici, membri dello staff amministrativo e volontarie si danno appuntamento a metà mattinata per procedere con le pulizie delle stanze nei vari dormitori e il cambio della biancheria.
Sebbene il lavoro sia piuttosto intenso, c’è anche spazio per momenti di pausa e di condivisione davanti ad una tazza di caffè. La giornata si trasforma così in un momento speciale, che consolida le relazioni tra i membri permanenti della SCOT e chi partecipa unicamente alle attività estive.